A soli 200 metri a piedi da Piazza Duomo e da tutte le attrazioni turistiche della città, il nostro Albergo si trova in una posizione privilegiata ed unica per chi vuole visitare la città e scoprire anche gli angoli più nascosti, per chi viene in città per lavoro oppure semplicemente per fare shopping nei numerosi negozi del quadrilatero della Moda a pochi passi da noi.
Il nostro Hotel è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Per chi si muove in città con la metropolitana, la fermata Missori della linea gialla e la fermata Duomo della linea rossa sono le più vicine a noi. Per chi viene con l’auto, l’Hotel dispone di un parcheggio convenzionato a soli 150 metri. Il parcheggio è aperto 24 ore è coperto e custodito. Presso il parcheggio si possono anche ricaricare auto elettriche compreso Tesla.
Distanze
Metropolitana linea gialla: fermata Missori (davanti all’albergo)
Metropolitana linea rossa: fermata Duomo (500 metri)
Aeroporto Linate (LIN): 8 km
Aeroporto Malpensa (MXP): 45 km
Aeroporto Bergamo Orio Al Serio: 52 km
Stazione Centrale FS: 4 Km
Stazione Garibaldi: 5 km
Stazione Cadorna: 2,5 km
Latitudine: 45.46100 – Longitudine: 9.18845
Fiera Milano City: 5 km
Fiera Milano Rho: 15 km
MiCo Centro Congressi: 5 km
L’accesso con l’auto al centro di Milano comporta il pagamento del ticket di ingresso Area C che non è compreso nel prezzo del parcheggio. Il ticket di 5 Euro va pagato direttamente dal proprietario dell’auto se si accede dal Lunedi al Venerdi 7:30 – 19:30. Sabato, domenica e festivi non si paga. Al momento del check in, il nostro personale del ricevimento può aiutarvi nel attivarlo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Milano.
Gli Ospiti dell’Hotel possono parcheggiare comodamente presso il garage di Via Chiaravalle 12 a soli 200 metri. Il garage è aperto 24 h, coperto e custodito. Il costo è di 25 Euro/24 h. Non serve la prenotazione anticipata e il voucher di accesso Vi verrà consegnato al momento del check in. Presso il parcheggio è possibile ricaricare auto elettriche compreso Tesla.